Comunicati StampaCulturaNewsRegione CampaniaRubricheSocietàSpettacoliTeatroTime Out
Tendenza

Teatro del Gusto a Napoli

2 maggio

Napoli- Il Teatro del Gusto è un festival enogastronomico di tre giorni 4, 5 e 6 maggio 2024 dedicato al mondo del vino e del cibo artigianale.
Non è una semplice “fiera” di vini e cibi artigianali con circa cento banchi d’assaggio, ma un vero e proprio simposio sul tema dell’agricoltura naturale, consumo consapevole ed enogastronomia di qualità dove incontreremo e ci confronteremo con vignaioli, cuochi, produttori, attori e artigiani che orbitano nel mondo del Gusto. Lo faremo con appuntamenti, degustazioni, interagendo con i produttori che potranno partecipare ad un mercato tutto per loro e ancora in laboratori e workshop nel primo festival enogastronomico dedicato alle produzioni artigianali.

In occasione del festival l’associazione culturale Teatro del Gusto ha stipulato una speciale convenzione con il SUGC, che ha offerto patrocinio morale all’iniziativa, con le seguenti modalità:

– Ingresso ridotto a 10,00 euro per i giornalisti iscritti al Sindacato scrivendo a press@teatrodelgusto.net e info@teatrodelgusto.net
– Sconto esclusivo sulla formula abbonamento ai tre giorni. Invece di 50 euro, 35 euro in prevendita scrivendo a press@teatrodelgusto.net e info@teatrodelgusto.net
– Sconto del 30% sulle masterclass che pubblicheremo online a partire dal 10 aprile 2024 scrivendo a press@teatrodelgusto.net e info@teatrodelgusto.net

Per procedere alla prenotazione si ha tempo fino a venerdì 3 maggio.

Il programma completo qui

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più