CronacaNews

Salerno: approvato il decreto “Salva Salerno”, aumenti su Irpef e introduzione della tassa di imbarco dal 2024

1° giugno 2023

Salerno: approvato il decreto “Salva Salerno”, aumenti su Irpef e introduzione della tassa di imbarco dal 2024

L’assessore al bilancio Adinolfi: ” La TARI sara’abbassata del 4% per utenze domestiche e non domestiche. I traghetti e le navi da crociera che imbarcheranno i loro passeggeri a Salerno dovranno versare una tassa modulabile in relazione alla tratta, il costo non potrà superare 1,50 euro. Non saranno comprese le imbarcazioni in transito o che sbarcano a Salerno. L’aliquota Irpef arrivera’ allo 0,9% nel 2024, su un reddito di 30 mila euro peserà 30 euro annuali».

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più