Comunicati StampaCronacaNewsPoliticaPrimo PianoRubricheSanità

I Vaccini anti COVID-19 al vaglio della Corte Costituzionale

14 novembre 2022

Il 16 Novembre, a Bologna, si terrà una Tavola Rotonda in vista dell’imminente intervento della Consulta relativamente all’obbligatorietà del vaccino contro il covid-19. Parteciperanno Magistrati, docenti universitari, avvocati e professionisti del settore medico scientifico per porre le questioni etico giuridiche e le evidenze scientifiche.

La presenza di ruoli di spicco del mondo istituzionale, grazie all’associazione Eunomis, in collaborazione con SIM, rende l’incontro strategico per l’appuntamento della Corte Costituzionale sulla legittimità o meno dell’obbligo vaccinale.

Saranno presenti anche il presidente, Marcello Monsellato, e il vice presidente, Dino Pische, della SIM per portare il contributo delle associazioni che in questi mesi hanno collaborato nell’attività di confronto scientifico e culturale sull’operato delle politiche sanitarie.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più