CronacaNews

Il Premier Conte in Cilento

Visita l'ospedale di Vallo della Lucania

Il Premier Giuseppe Conte ieri, in Cilento, a Vallo della Lucania

Ha visitato l’Ospedale San Luca, a Vallo della Lucania, accolto dal direttore sanitario Adriano De Vita, dal Prefetto di Salerno Francesco Russo, dal sindaco Antonio Aloia , dal senatore del Movimento Cinque Stelle, Francesco Castiello, dal sottosegretario del Ministero dell’Interno, Carlo Sibilia e dal consigliere regionale dei grillini, Michele Cammarano.

Assenti il direttore generale dell’Asl di Salerno Mario Iervolino e il Governatore della Campania De Luca.

Conte ha visitato il Reparto di Pediatria, incontrando i bambini, a cui ha regalato dei giocattoli, e i loro familiari.

Poi, al Teatro Leo de Berardinis, per il meeting con gli amministratori locali.

Sul Tavolo di discussione vari temi: infrastrutture, trasporti, giustizia, aree interne, spopolamento, lavoro e sviluppo.

Sulla fine del commissariamento della Sanità in Campania, il Premier ha dichiarato: “C’è una commissione tecnica deputata presso il Mef per valutare se ci sono i presupposti. L’attenzione per il Cilento è massima, questa di oggi è un’occasione preziosa”.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close