Salernitana

Salernitana-Brescia: 4-2

Si chiude con un rotondo 4-2 l’avvincente sfida tra Salernitana e Brescia. Le Rondinelle rimangono così a mani vuote ed interrompono la loro serie positiva nonostante una prova tutto sommato positiva, nella quale sono riusciti a costruire buone trame di gioco, ma hanno finito per pagare a caro prezzo qualche disattenzione di troppo in fase difensiva. Nonostante il doppio svantaggio, la squadra di mister Boscaglia non ha mollato ed ha cercato di riaprire la contesa al 28′ del secondo tempo, ma nel finale 837′) è giunto il gol di Zito che ha spento anzitempo le speranze degli ospiti. La gara si apre con il Brescia in bella evidenza.

(Fonte: Il Giorno)

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Redazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più