GustoNews

Go Wine a Baronissi: il corso di degustazione vino in quattro serate

Go Wine promuove a Baronissi (Salerno), presso il Ristorante La Sfera, all’interno dell’Hotel dei Principati, a partire da inizio aprile un nuovo corso di degustazione di approfondimento.
Il corso si sviluppa in quattro serate e avrà inizio giovedì 4 aprile: ogni appuntamento avrà un tema specifico e avrà come protagonista un grande vino rosso italiano. L’approfondimento sarà condotto sull’assaggio di diversi vini, di differenti cantine, effettuando l’analisi visiva, olfattiva e degustativa, privilegiando anche alcuni aspetti socio-economici che riguardano il contesto in cui i vini si sono affermati.

Il costo di partecipazione è di euro 80,00 e comprende, oltre al corso con tutte le lezioni, le degustazioni, le dispense teoriche, l’iscrizione all’Associazione Go Wine valevole fino al 31 dicembre 2019.

Il calendario delle lezioni:
Prima serata: giovedì 4 aprile – ore 20.30
BAROLO

Seconda serata: giovedì 11 aprile – ore 20.30
TAURASI

Terza serata: venerdì 3 maggio – ore 20.30
VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO

Quarta serata: venerdì 17 maggio – ore 20.30
CANNONAU

Per informazioni e iscrizioni:

Associazione Go Wine – Ufficio Corsi – tel. 0173 364631 ufficio.corsi@gowinet.it – www.gowinet.it

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più