CronacaLocaliNewsPartnersPrimo PianoRubricheSalute e BenessereScelti da noiSpecialiTime Out

Sharing Growhow: Seminario di Coltivazione a Salerno, Palazzo Genovese

Appuntamento il 26 settembre 2022, ore 18

23 settembre 2022

A Palazzo Genovese, a Salerno, lunedi 26 settembre 2022, alle ore 18, l’ Orange Bud, in collaborazione con l’Azienda Canna Italia, ospita un interessante seminario sulla coltivazione della canapa,” Sharing Growhow” di Pieter Klaassen.

Grazie agli impianti di produzione, ai laboratori di prova in tutto il mondo, grazie ai ricercatori e agli sviluppatori, che hanno aggiunto anni di growhow, l’Azienda olandese CANNA offre una gamma vasta e coerente di substrati, nutrienti e additivi di alto livello, dando alle piante una spinta sinergica.

I prodotti della linea CANNA sono tutti 100% naturali ed hanno ottenuto la certificazione Control Union, quindi non contengono fertilizzanti chimici, pesticidi, odori artificiali chimici o sintetici, coloranti o conservanti.

Inoltre, hanno ottenuto anche la certificazione biologica italiana, avendo anche tutti i requisiti per l’agricoltura biologica.

L’orticoltore Pieter Klaassen, con un tour in tutta Europa, informa su una innovativa tecnica di coltivazione, con una variegata e mirata gamma di prodotti di altissima qualità.

Le sue “Dieci regole pratiche per innaffiare in maniera corretta” sono un must per gli esperti ma soprattutto per i principianti.

 

Come spiega Paolo Genua, titolare dell’Orange Bud: ” Ho voluto fortemente questo momento di diffusione e di condivisione. Sono orgoglioso di essere un dealer di Canna Italia, un’azienda diventata protagonista assoluta nella produzione e nella commercializzazione di nutrienti e substrati per piante a crescita rapida. La spesa proibitiva rappresentata dalle sostanze nutritive e la complessità dei sofisticati sistemi idroponici spinge un numero crescente di coltivatori ad adottare i prodotti CANNA per soddisfare il loro fabbisogno personale”.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più