AmbienteCronacaNews

Rifiuti sanitari a Boscoreale: SMA Campania allerta le forze dell’ordine

Rifiuti sanitari, Boscoreale: SMA Campania ha allertato le forze dell’ordine 
Alle prime luci dell’alba, la squadra SMA CAMPANIA della Base territoriale di Boscoreale, nell’ambito del progetto Terra dei Fuochi, in attività di controllo dei siti oggetto di sversamento nel Comune vesuviano, ha rinvenuto un discreto quantitativo di farmaci oltre a vari ammassi di rifiuti nei pressi di via Masseria Rosa.
Si è proceduto, pertanto, ad allertare il comando dei carabinieri della locale tenenza e i carabinieri forestali per le azioni di competenza. Le forze dell’ordine hanno sequestrato l’area.
Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più