Arte

Un happening artistico a Paestum

Giovedì 5 dicembre 2019 alle 21 a Paestum, all’interno dell’area Archeologica,  presso il locale “Porta Aurea WineFood& Rooms” ,si svolgerà  un happening  artistico a cura della pittrice Maria Rosaria Botta “Velluto alla luce di un’abat-jour”. L’evento organizzato da “Be Intelligent”, è curato da Noemi Manna in veste di critico d’arte.  L’artista Maria Rosaria Botta è già un’affermata pittrice, i suoi soggetti dai colori caldi e forti esprimono femminilità, mistero, sentimento che oltrepassa l’immagine. Le opere in esposizione sono: Drink, Velluto, Alla luce di un’abat-jour ed altre. Il pubblico non sarà spettatore passivo, ma dinamico interprete all’interno di una esperienza artistica unica, in un percorso sensoriale di osservazioni, riflessioni, sinuosità, un originale modo di vivere l’arte. Saranno presenti alla manifestazione oltre che l’artista Maria Rosaria Botta, la scrittrice Angela Panaro, Noemi Manna,  l’attore Michele Ferrarese che declamerà una selezione dei versi del poeta Giovanni Palladino. Per informazioni –  beintelligent@outlook.it  – l’ingresso è libero

Enrica Suprani

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close