ArteArte in cittàArtistiCulturaEventiMostreNews

Rassegna Salerno Città d’Arte 2019: Sezione Scatti d’Autore

Pasquale Mastroroberto: Sea Tears, Mediterranean Look

 

SALERNOCITTADARTE2019-Locandina-

Pasquale Mastroroberto, dopo la Personale “Day in and Day out”, tenutasi a Salerno, nel 2015, ritorna all’Arco Catalano per la Rassegna Salerno Città d’Arte.

I lavori di Mastroroberto sono uno sguardo diretto, “nudo e crudo” sulla realtà che ci circonda. Attento osservatore dei fatti, ogni scatto è una recensione per immagini, mettendo bene in risalto le urgenze, i dissidi, le difficoltà sociali del nostro tempo.

Non propone una “cura”, non giustifica l’accaduto, lo espone al commento di chi vuole osservare, vedere, capire.

Arco Catalano di Palazzo Pinto, Salerno – 17-27 ottobre 2019

Scatti d'Autore 2019
Scatti d’Autore 2019
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close