CulturaIntervisteNewsScelti da noiVideo

Cava dè Tirreni: L’Albero Dormiente, al Marte la presentazione del libro di Ester Andreola

Venerdi 1° febbraio 2019 ore 18

Dopo la presentazione alla Camera di Commercio di Salerno lo scorso aprile, la Preside del Liceo Artistico Sabatini Menna, Ester Andreola, ripropone all’attenzione del pubblico il suo libro, “L’Albero Dormiente”.

Venerdi 1°febbraio 2019, alle 18, negli spazi del Marte di Cava dè Tirreni, Maria Gabriella Alfano, Maria Olmina D’Arienzo e Enzo Lauria parleranno con l’Autrice di questo libro, edito da Il Papavero, rivolto a tutti, giovani e adulti. Condurrà la serata il giornalista Paolo Romano. Letture a cura del “Teatro Luca Barba” con Geltrude Barba e Pietro Paolo Parisi. Organizzazione: Associazione L’Iride.

“Una storia di formazione, che mira a sviluppare l’autocritica e la consapevolezza, e che insegna a guardare oltre se stessi, a donare e a donarsi agli altri”, ha dichiarato l’autrice.

Come una favola di Herman Hesse, il testo offre diverse chiavi di lettura, stimola la crescita personale.

Intervista di Maria Rosaria Voccia, Riprese di Raffaele Evangelista -Copyright2018.Sevensalerno.Tutti i diritti riservati

C

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più