CronacaNewsScuola

Legambiente per la Scuola: il 18 ottobre a Napoli il primo forum sulla sicurezza e sulla qualità degli edifici scolastici

Il 18 ottobre a Napoli, in Piazzetta Casanova, 4, c/o ISIS Alfonso Casanova, il primo forum ecologista su processi e strumenti per la sicurezza e qualità degli edifici scolastici

È il primo forum ecologista che riguarda il mondo della scuola, promosso da Legambiente e nato dall’esperienza di due anni di Forum Scuola Innova e delle XVIII edizioni del dossier Ecosistema Scuola.

Comuni e Province, amministrazioni centrali, dirigenti scolastici, docenti, famiglie, studenti, università, aziende e centri di ricerca si confronteranno su sfide e opportunità in campo per un’edilizia scolastica sicura e sostenibile e servizi che abbiano una elevata qualità.

Per una scuola che sappia essere luogo di innovazione e benessere. Il Forum sarà aperto dalla presentazione dei dati di Ecosistema Scuola 2018, l’indagine sulla qualità degli edifici scolastici e dei servizi.

 

Per informazioni

scuola.formazione@legambiente.it

Segreteria organizzativa: 06 8626 8425 – 06 86268352

Redazione

 

 

 

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più