CronacaNews

Salerno: Cosa ci resta?, il ciclo di sette incontri sulle problematiche cittadine all’Archivio di Stato

Un ciclo di sette incontri sullo stato della città di Salerno, ha preso il via ieri, presso l’Archivio di Stato.

L’evento, organizzato da diverse associazioni, tra cui Italia Nostra e Figli delle Chiancarelle, porta all’attenzione della popolazione e dell’amminiztrazione le annose questioni che riguardano il capoluogo: ambiente, politica, società.

All’Incontro-dibattito di ieri, organizzato da Italia Nostra, hanno partecipato l’Assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nino Daniele, lo storico Aurelio Musi e i professori Peppino Cacciatore, Alfonso Conte, Vincenzo Esposito, Nunziante Mastrolia.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più