CulturaNews

“I papiri di Matteo” al Duomo di Salerno

Domani, sabato 4 maggio, alle ore 17, nella Sala San Tommaso della Cattedrale di Salerno, apre al pubblico la mostra dell’architetto Renaldo Fasanaro, dal titolo “I papiri di Matteo”.

Il lavoro propone 62 reperti su supporto scrittorio di papiro e/o vellum e 15 frammenti del testo originario dell’Apostolo Matteo, riprodotti in scala reale e su supporto papiraceo.

Saluti dell’Arcivescovo di Salerno, Mons. Luigi Moretti, del parroco del Duomo, don Michele Pecoraro e del presidente dell’associazione Adorea, Bernardo Altieri.

Interventi di Renaldo Fasanaro, Chiara Lambert e Felice Pastore.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più