CronacaNewsPolitica

Salerno: in Piazza contro il Greenpass

Sabato 23 ottobre 2021

 Sevensalerno Riceve e Pubblica

L’attivista cittadina Anna Sorrentino ha comunicato alla Questura di Salerno ed al Comune e ai Vigili Urbani che il giorno 23/10/2021 a partire dalle ore 17.00 il presidio di cittadini in Piazza Sedile di Portanova in Salerno per sensibilizzare la popolazione sul tema Green pass, senza occupazione di suolo pubblico, la fine del Presidio è prevista per le ore 19.00.

Locandina_GP_23102021

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al Presidio di Sabato 23 ottobre 2021 ore 17.00 – 19.00 per Affermare i Diritti Civili previsti dalla Costituzione Italiana, Diritto al Lavoro, Diritto allo Studio, Diritto alle Attività Sportive , Diritto alla Vita senza aver un Qr code da esibire  detto Certificato Green pass.

Anna Sorrentino terrà questo discorso:

” Io dico N-O NO poi mi auto censuro per il resto della frase e dico:

Trieste non molla Salerno non molla

Salerno non molla Trieste non molla

Io vi spiego perché sono contraria al Green pass e chiedo di abolirlo:

Il Certificato Green pass è solo un certificato di obbedienza e per questo io mi rifiuto di presentarlo quando mi viene richiesto.

Il Certificato Green pass non è una misura che garantisce sicurezza sui luoghi di lavoro, ma è sicuramente una misura di controllo che impone obbedienza a tutti noi i cittadini, rispetto anche a delle misure di carattere sanitario che sono facoltative e che non garantiscono la fine della circolazione dei contagi. Quindi è una misura inutile ma crudele, spietata, disumana e repressiva che si trasforma in tortura. Il Certificato Green pass conferisce una sicurezza errata di essere immune dal contagio e nello stesso è una misura che impone ad alcuni cittadini che hanno fatto una scelta di non vaccinarsi l’obbligo di sottoporsi a tamponi Test PCR RT (REAL TIME) già definiti il 23 luglio 2021 inattendibili dal Centers for Disease Control and Prevention CDC www.cdc.gov americano in quanto il Test nella ricerca confonde altri virus con il virus SARS CoV-2.

Chiedo l’eliminazione del Green pass che è un castigo paragonato ad una misura coercitiva e punitiva. Per me è una misura di pena, e con questa scelta il Governo ha voluto punire i cittadini che dicono N-O NO IO NON CI STO.

FLASH MOB di Studenti e bambini con il Canto delle Parole di Trieste:

La Gente come noi non molla mai

La Gente come noi non molla mai

La Gente come noi non molla mai

La Gente come noi non molla mai

Interveranno:

  • IL   Medico del Territorio Dott. Gerardo Torre
  • il Prof. Leo Kennedy  artista pittore, studioso e laureato in Bioetica di origini Irlandese
  • lo studente Andrea Zanichelli che tratterà il tema Il cambiamento come obbligato in una scelta unica. Diritto Naturale

Comunicato Stampa

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più