CronacaCulturaMusicaMusica dal vivoNewsPrimo PianoRegione CampaniaSpettacoliTeatroTime Out

Eboli: al MOA torna“Jazz&Wine”

30 giugno 2023

Eboli, Salerno– Sabato 1° luglio, ore 21 torna ad Eboli un evento molto atteso che si celebra al Museo MOA, in Piazza Sant’Antonio n. 5. “Jazz&Wine” la manifestazione realizzata dall’associazione Mo’Art in collaborazione con il MOA – Museum of Operation Avalanche di Eboli e l’Associazione Sophis e Monochrome Art, sfrutta la meravigliosa cornice museale del MOA per presentare prodotti enogastronomici locali, della Campania e della Basilicata in esposizione su 21 stand, con degustazione di prodotti e di vini. L’apertura è prevista alle ore 21. La serata è resa ancora più interessante e coinvolgente grazie alla presenza di musicisti straordinari ospiti, la cantante-chitarrista francese Leila Douclos, affermata e talentuosa artista del panorama jazz mondiale, affiancata da Max Barrella Gipsy Qua. Il duo darà vita al concerto “jazz manouche ” che avrà inizio alle ore 22, prevista l’esecuzione di brani tratti dalla loro ultima uscita discografica “Django Moods.” Si potrà entrare con biglietto dal costo di € 20 ed è consigliata la prenotazione

Per le informazioni contattare: 3924670491 – 3203715486
info@moamuseum.itwww.moamuseum.it

Enrica Suprani

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più