Dal 17 al 19 marzo 2018, nello spazio culturale ArtTre in via San Bonosio 7 a Salerno, si è svolta la mostra dell’indirizzo Audiovisivo, Multimediale e Fotografia degli allievi del Liceo Artistico di Salerno.
Inaugurazione sabato 17 marzo 2018, alle ore 19,00.
Presentate raccolte di fotografie e di video.
L’indirizzo Audiovisivo, Multimedia e Fotografia, è un percorso di studi post biennio comune, dedicato alla produzione artistica di immagini, sia fisse che in movimento, con una forte vocazione alla narrazione audiovisiva e multimediale.
Indirizzo innovativo, sempre al passo con i tempi, con l’evoluzione dei linguaggi e della tecnologia, offre alle ragazze ed ai ragazzi un percorso stimolante e creativo, che li prepara agli studi di alta formazione artistica, rendendoli capaci di poter cogliere le opportunità di lavoro offerte dal vasto mondo della fotografia, della televisione, del cinema e della comunicazione multimediale.”
La mostra è stata curata dalla prof.ssa Cristina Tafuri, il manifesto è stato progettato dal prof. Lello Lucadamo.
Le fotografie e i video sono stati realizzati dalle allieve e dagli allievi delle classi 5 F, 5 G e 5 N, sotto la direzione dei proff. Giusy Parisi, Nadia Tavassi, Claudia Imbimbo, Enzo Rosamilia e Vittorio Morrone.
Redazione
Fotografie Art.Tre