Comunicati StampaCronacaNewsPrimo PianoRegione CampaniaRubricheSanità
Tendenza

Salerno: Sospesi il dottor Coscioni ed equipe, il comunicato della Procura della Repubblica

6 marzo 2024

Salerno- Sospesi il dottor Coscioni ed equipe, il comunicato della Procura della Repubblica

Salerno-  Il dottor Enrico Coscioni, primario della cardiochirurgia dell’ospedale di Salerno,  è stato raggiunto da una misura interdettiva della professione medica per dodici mesi emessa dal GIP nell’ambito dell’indagine condotta dai CC NAS sull’operazione di “sostituzione ortica valvolare” ad un paziente successivamente deceduto, a seguito della denuncia dei familiari. Sospesi per nove mesi i medici Gerardo Del Negro e Pietro Toigo e per sei mesi i medici Francesco Pirozzi e Aniello Puca che facevano parte della sua equipe.

 

65-24 rgs CC NAS esecuzione ordinanza divieto esercizio professione medica

 

 

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più