CronacaNewsPolitica

Salerno: Dimissioni Assessore Roberto De Luca accettate dal Sindaco

Vincenzo Napoli:"Ci riserveremo di intraprendere azione legale"

Accettate dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, le dimissioni dell’assessore Roberto De Luca, travolto dalla pubblicazione di un video sull’appalto dei rifiuti in Campania dalla testata Fanpage.

“Le dimissioni di Roberto De Luca sono un atto unilaterale e non possono essere respinte. Dunque non è più assessore della mia Giunta… purtroppo e sottolineo purtroppo. Tratterrò le deleghe e per il prosieguo vedremo. Sono amareggiato per una guerra del fango che squalifica solo chi l’ha messa in atto”, ha dichiarato il Sindaco di Salerno, che dopo il 4 marzo vaglierà possibili candidati per ricoprire l assessorato lasciato da DeLuca jr.

E ha continuato: “I nostri avversari politici hanno strumentalizzato pure le dimissioni di Roberto De Luca: usano tutti i mezzi per alimentare una facile propaganda scadente. Roberto ha rassegnato le dimissioni da assessore. Punto. Non c’è altro da aggiungere. Sono convinto della sua totale innocenza in questa torbida vicenda e campagna di diffamazione. La macchina del fango è in moto da giorni. Ci riserveremo di intraprendere ogni azione legale in tutte le sedi possibili”.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più