Comunicati StampaCronacaL'Occhio nei QuartieriNewsPrimo PianoRubriche

Salerno: aggressione alle Forze dell’Ordine nel quartiere Matierno, otto feriti

La solidarietà del Prefetto Esposito

2 febbraio 2024

Salerno- Nella serata di ieri, nel quartiere Matierno di Salerno – nel corso delle attività di indagine per individuare i responsabili del ferimento a colpi di arma da fuoco del titolare di un esercizio commerciale avvenuto poco prima – quattro militari della Compagnia Carabinieri di Salerno e quattro uomini in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Salerno sono stati aggrediti ripetutamente da due pregiudicati tratti in seguito in arresto, in flagranza di reato, per resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Nell’apprendere la notizia, il Prefetto di Salerno, Francesco Esposito, ha espresso parole di sentita vicinanza ai poliziotti e carabinieri intervenuti nell’operazione: «Esprimo solidarietà a Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, che ringrazio per la tempestività e l’efficacia con cui hanno portato a termine l’intervento confermando elevata capacità di coordinamento operativo, senso dello Stato e spirito di sacrificio, qualità che quotidianamente accompagnano il loro impegno per prevenire i reati e affermare la legalità nell’interesse dell’intera comunità. Auguro una pronta guarigione al personale della Polizia di Stato e ai militari dell’Arma dei Carabinieri che sono rimasti feriti nell’adempimento del loro dovere».
Comunicato Stampa 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più