Comunicati StampaCronacaCulturaNewsPrimo PianoRegione Campania

Agropoli: parte il Settembre Culturale

1 settembre 2023

Agropoli, Salerno- Sono 38 gli incontri in programma per la rassegna Settembre Culturale, tra le più amate, che ospiterà al castello aragonese di Agropoli, volti noti della tv e del giornalismo, alternati ad autori agli esordi.

Si parte venerdi 1 settembre con la XVII edizione di “Bravo è bello” presso il cineteatro “Eduardo De Filippo” e si proseguirà, salotto dopo salotto, fino al 5 ottobre, con uno o più incontri che sapranno incuriosire, far riflettere, divertire e far sognare gli affezionati spettatori.
Nicola Gratteri, Gaetano Quagliariello, Carmen Lasorella, Natasha Stefanenko, Chiara Francini, Marino Bartoletti, Stefano Zecchi, Vittorio Rizzi, Carlo Cottarelli sono solo alcuni dei nomi dei personaggi che arricchiranno la rassegna che quest’anno è stata selezionata dal Salone Internazionale del Libro di Torino, tra le manifestazioni più significative presenti in Italia dedicate al libro ed alla lettura.
All’interno della kermesse, dal 9 a 30 settembre è in programma “Schegge di memoria – Mostra di Militaria” che si svolgerà presso la Fornace, ricorrendo quest’anno gli ottanta anni dall’operazione Avalanche del 9 Settembre 1943.
Comunicato Stampa 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più