CronacaNewsPrimo PianoRegione CampaniaRubricheSanità

Salerno: Ospedale Ruggi, lascia il primario di cardiologia

2 aprile 2023

Salerno- Ospedale Ruggi, lasciano i primari di cardiologia dottore Severino Iesu.

 

Il motivo sarebbe ” ambiente ostile”. Il primario di cardiochirurgia dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno va via ad agosto, dopo l'”oculista dei miracoli” dottor Sarnicola.

Il terremoto sanitario che probabilmente coinvolgera’ anche altri medici dello staff del primario, arriva malgrado il tentativo di avviare una sanita’ di territorio da parte della Regione Campania, che puntava a realizzare una eccellenza italiana.

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più