Senza categoria

Salerno: la Polizia Stradale denuncia due cittadini rumeni pregiudicati

SALERNO: la Polizia Stradale denuncia due cittadini rumeni pregiudicati trovati in possesso di strumenti per compiere furti

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, durante la scorsa serata, gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Salerno, sulla carreggiata sud dell’A2, poco prima dello svincolo di Pontecagnano, nel corso di un ordinario servizio di vigilanza stradale, procedevano a fermare un furgone con due persone a bordo. Dal successivo controllo, i due occupanti risultavano essere cittadini rumeni, P.A. di anni 30 e A.I. di anni 32, entrambi con precedenti di polizia. Considerato che non davano contezza della loro presenza in quel luogo, si procedeva ad immediata perquisizione sul posto dei due soggetti e del veicolo. A seguito della perquisizione, venivano rinvenuti all’interno dell’abitacolo alcuni oggetti utilizzati per compiere furti, precisamente, una grossa mazza di ferro, una grossa tronchese, un piede di porco, cacciaviti, tenaglie, taglierini e un grosso coltello da cucina. Tutti gli oggetti rinvenuti venivano sottoposti a sequestro e i due cittadini rumeni denunciati in stato di libertà per detenzione di armi e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e di strumenti di effrazione. Il furgone veniva sottoposto a sequestro perché privo di assicurazione ed il conducente contravvenzionato perché senza patente.

Redazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più