Musica dal vivoNewsTime Out

Paestum: Walter Di Bello, accompagnato da Edoardo Napolitano, in un live elettroacustico

venerdì 13 maggio presso gli spazi della “Bottega Cilentana”

12 maggio 2022

«Sta cominciando a definirsi il cartellone per gli eventi di questa estate… un’estate che sembra riportare un po’ tutto alla normalità, quella normalità che abbiamo imparato ad amare e valorizzare molto di più!».

Torna dal vivo Walter Di Bello, accompagnato da Edoardo Napolitano, in un intimo live elettroacustico presso zona templi di Paestum, durante il quale presenterà i suoi brani inediti, tratti dai suoi album quali “The right thing to do” e “New direction”.

Organizzato dalla Btl Prod., il live si terrà venerdì 13 maggio presso gli spazi della “Bottega Cilentana” di Paestum.

«Dopo la data persa all’MMB di Napoli, locale che purtroppo sta riscontrando vari problemi burocratici mirati ad indebolire una realtà magica all’interno di una delle più belle città italiane, sono contento di ritornare live in una location altrettanto stimolante, “Bottega Cilentana” a Paestum, per far conoscere il mio pensiero e la mia musica ad un pubblico sempre nuovo!».

 

Walter è attualmente al lavoro sul missaggio e mastering, presso l’Hexagonlab Recording Studio di Vallo Della Lucania, del suo nuovo album, in uscita a settembre 2022 e che vedrà la collaborazione di tantissimi musicisti.

Walter Di Bello – “I Promise you” (Live Video)

 

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più