CulturaNewsTeatroTime Out

Battipaglia: all’Auditorium va in scena la commedia di Enzo Fauci

Domenica 8 maggio

6 maggio 2022

Domenica 8 maggio ore 20,30, a Battipaglia, all’Auditorium San Gregorio VII di via Manzoni, torna il teatro  della compagnia  “Samarcanda Teatro” con una commedia brillante di Stefania De RuvoIn tre sotto il letto”, diretta e interpretata da Enzo Fauci, con Amalia Gloriante e Marianna Pesce. La compagnia teatrale riprende le attività dopo la battuta di arresto dettata dalla situazione pandemica, ma “Samarcanda Teatro” promette grandi spettacoli in vista della stagione estiva, dopo aver ottenuto vari riconoscimenti nello scorso anno. Enzo Fauci riveste questa volta il ruolo di un maturo scrittore di romanzi. Gli spunti per le sue storie sono tratti dalla sua vita relazionale e sessuale che conduce con due donne diverse, ognuna delle due ha un ruolo importante, ma la situazione è alquanto ingarbugliata, il menage a tre è complicato e a volte pericoloso. Si può assistere allo spettacolo rigorosamente con la mascherina, il costo del biglietto è di 5 € – per  Info e prenotazioni: 328 7562598

 

Enrica Suprani

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più