AmbienteCronacaNews

Serre: il TAR, i rifiuti andranno a Persano. Sospesa l’ordinanza dei Sindaci della Piana del Sele

 

27 aprile 2022

Dopo la sospensiva delle ordinanze dei sindaci della Piana del Sele, il TAR decide che i rifiuti provenienti dalla Tunisia e allocati nel Porto di Salerno possono essere portati nell’area militare di Persano, nel Comune di Serre.

Da ieri, 26 aprile, il presidio dei cittadini del Coordinamento Ambiente Salute e Territorio della Piana del Sele, con la partecipazione dei sindaci di Serre, di Eboli, di Battipaglia e Altavilla Silentina.

 

Serre: i container con i rifiuti andranno nel Presidio Militare di Persano

 

 

Il Movimento Serre per la Vita: “scellerata scelta che costerà la salute dei cittadini. State violentando la nostra terra”.

 

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più