CronacaNewsPoliticaPrimo PianoRegione Campania

Napoli contesta Draghi: al Rione Sanità le urla della gente “Vai via, no alla guerra”

29 marzo 2022, Napoli

Napoli contesta Draghi: al Rione Sanità le urla della gente “Vai via, no alla guerra”

Protesta per venuta draghi a Napoli per firma Patto per Napoli
Gli Striscioni. “Vai via, no alla guerra”, “Draghi ci sta uccidendo”, ” Draghi, Puos e’ Sord”.
I commenti della gente: “Grazie NAPOLI! Questa è l’accoglienza che merita questo “signore” che non rappresenta nessun Italiano”!
Link Video Ala News
La protesta dei disoccupati e dei sindacati di base al Rione Sanità, a Napoli, dove Mario Draghi è arrivato alle 15 in visita alla Basilica di Santa Maria dopo la firma al Maschio Angioino del “Patto per Napoli”.
“Siamo pieni di buche – urla un uomo – hanno pulito strade solo per l’arrivo di Draghi”. E sui fondi che lo Stato garantisce in 20 anni per risanare debiti del Comune dicono: “Ma quali soldi? Vedete che scompariranno, se li mangiano loro”. In piazza anche il Comitato per l’Ospedale San Gennaro e vari esponenti di movimenti politici. Tensioni con i un gruppo di disoccupati dopo che l’auto blindata del premier lascia la basilica per raggiungere la pizzeria Concettina ai Tre Santi.
Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più