CronacaNews

Eboli: al MOA “Trasformer” a cura di Gilda Deianira Ciao

L’associazione Mo’Art in collaborazione con il MOA e l’associazione Sophis di Eboli ripropone una iniziativa che nella precedente edizione ha suscitato curiosità ed interesse. Parte il corso di recitazione “Trasformer” a cura di Gilda Deianira Ciao.  Un corso di recitazione destinato ai curiosi, a chi vuole fare qualcosa di nuovo, a chi vuole provare a sentirsi libero di sperimentare nuove sensazioni con il corpo e con la mente apprendendo l’arte della recitazione. Le lezioni si terranno presso il MOA, ogni lunedì dalle 20 alle 22,30. La prima lezione è gratuita ed è fissata per il 7 marzo 2022 con prenotazione obbligatoria. Gilda Deianira Ciao, ha iniziato a studiare danza da bambina, ha poi studiato lettere specializzandosi in storia dell’arte e dello spettacolo. Ha vinto varie borse di studio con approfondimenti accademici di danza contemporanea e coreografia a Parigi e a Venezia. Nel 2020 ha frequentato un laboratorio su Cechov con il regista napoletano Pierpaolo Sepe al Centro Teatrale Umbro. Negli ultimi anni lavora anche realizzando video per cinema e televisione in spot, videoclip, cortometraggi.

Per la prova del 7 marzo, l’accesso al MOA è gratuito, ma con obbligo super green pass nel rispetto delle norme di prevenzione da COVID-19.

Per altre informazioni contattare:
info@moamuseum.it
0828 332794 – 3924670491 – 3406490558 – 3203715486
www.moamuseum.it

Enrica Suprani

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più