CronacaNewsPrimo PianoSalernitanaSport

Salernitana Calcio acquistata da Danilo Iervolino

Nella serata di San Silvestro la decisione

1 gennaio 2022

Salernitana Calcio-Foto G.Gambardella per Sevensalerno-copyright2021.sevensalerno.tuttiidirittiriservati
Salernitana Calcio-Foto G.Gambardella per Sevensalerno-copyright2021.sevensalerno.tuttiidirittiriservati

Nella serata dell’ultimo giorno del 2021 arriva la tanto agognata notizia: la Salernitana Calcio ha un nuovo Patron. Si tratta di Danilo Iervolino, imprenditore napoletano, ad dell’Università Telematica Pegaso.

Salutata da botti di fine anno, per la gioia di tutti i tifosi e dell’intera città di Salerno.

Il nominativo di Iervolino era spuntato fuori nelle ultime 48 ore: in giornata l’imprenditore campano ha presentato un’offerta con annessa caparra del 5%. Oltre all’offerta per rilevare le quote, Iervolino avrebbe garantito risorse importanti per rinforzare la squadra.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più