CronacaNews

“Trieste chiama, Salerno risponde”: i cittadini in piazza, sabato 13 novembre 2021

Interventi dei dottori Bacco ed Arnese

“Trieste chiama l’Italia e il Mondo risponde”: lo scrivono i “Figli della Costituzione” che sabato 13 novembre, alle ore 18, in piazza Caduti di Brescia a Salerno, terranno una manifestazione contro l’obbligo vaccinale e il green pass. Interverranno anche i dottori Pasquale Bacco e Carlo Arnese.

Tutti in coro, dunque, i manifestanti chiedono al Governo, politiche alternative al Green Pass che siano funzionali e rispettose dei  Diritti Costituzionali, della libertà di cura, dei dati sanitari chiari, dell’informazione pluralista e  indipendente, dei morti, ma in primis nel rispetto della Qualità della Vita,  “perchè, se non si placano i dissensi e i conflitti la povertà economica e sociale sarà la nuova pandemia”, si legge sulla nota degli organizzatori. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. (Comunicato Stampa)

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più