CronacaNews

Salerno: La Procura della Repubblica indaga sulle cooperative sociali

In data odierna la Squadra Mobile di Salerno ha dato esecuzione ad una ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su conforme richiesta della Procura della Repubblica di Salerno, applicativa della custodia in carcere nei confronti di Zoccola Fiorenzo, presidente di una cooperativa sociale nonchè gestore di fatto di diverse altre cooperative che avevano in gestione la manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio del Comune di Salerno, della custodia domiciliare nei confronti di Savastano Giovanni, assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno e consigliere regionale, e di Caselli Luca, dirigente del settore ambiente del Comune di Salerno, nonchè del divieto di dimora nel Comune di Salerno nei confronti degli imprenditori di fatto titolari delle coopèerative, per reati di associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti inerenti l’aggiudicazione dei predetti appalti nonchè a carico del Savastano e di Zoccola del reato di corruzione elettorale.

Comunicato Stampa Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più