CronacaNews

POLIZIA, SALERNO: droga nel quartiere di Eboli, arrestato pusher con 51 dosi di cocaina dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore di stupefacenti ad Eboli.

Nei pressi di un comprensorio di edilizia, nel gergo conosciuto anche col nome di “Fortino”, gli Agenti hanno compiuto dei servizi di prevenzione per il consumo di stupefacente in detto quartiere.

Proprio nei pressi di uno spazio “verde”, tra le aiuole ivi presenti, i poliziotti del Commissariato di Battipaglia hanno notato il movimento sospetto di due uomini che, non visti dagli Agenti, sono stati sorpresi mentre si scambiavano stupefacente e denaro.

In particolare, il pusher, D.P. M, ebolitano del 1992, residente nella zona, ha prelevato lo stupefacente che aveva nascosto in una delle aiuole sotto alcuni sassi, per consegnarlo al cliente. Subito dopo l’acquisto dello stupefacente, entrambi gli uomini sono stati bloccati dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia.  I poliziotti hanno subito rinvenuto anche il resto delle dosi, precisamente 51 involucri di cocaina e la somma di denaro provento dello spaccio, pari a 560 euro, tutte in banconote di vario taglio.

Pertanto, il D. P.M. è stato tratto in arresto dagli Agenti della Polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, su disposizione del P.M. di turno allertato per l’occasione, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida del provvedimento precautelare.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più