CronacaEconomiaNews

Al Convegno della SILP CGIL Polizia si riconosce l’errore della Riforma Madia sulla Forestale

Ieri, a Roma, al Convegno organizzato dall’organizzazione sindacale SILP-CGIL POLIZIA, in occasione della celebrazione dei quaranta anni dalla smilitarizzazione della Polizia di Stato, sia il Segretario nazionale DANIELE TISSONE che il Ministro dell’interno LUCIANA LAMORGESE hanno parlato, in termini di contraddizione, della recente militarizzazione coatta della Forestale.

Sempre più Istituzioni riconoscono pubblicamente l’errore commesso con la sciagurata riforma Madia che ha smembrato la Forestale tra cinque Enti dello Stato.

Alessandro Cerofolini, Dirigente forestale presso Corpo Forestale dello Stato   : “I tempi per ripristinare la Forestale ad ordinamento civile sono ormai maturi”.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più