CronacaNews

Salerno: Il Sindaco ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza all’Istituto Virtuoso

Il provvedimento reso necessario dalla positivià al Covid di diversi alunni

A seguito della notizia, ricevuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 24 febbraio, della positività al Covid di alcuni alunni dell’Istituto Professionale Roberto Virtuoso, anche in considerazione dell’obbligo di quarantena cui sono sottoposti diversi altri studenti e numerosi docenti, sentita l’Asl il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha ordinato la sospensione delle attività didattiche in presenza del medesimo istituto scolastico da domani, giovedì 25 febbraio, e per i successivi 14 giorni (fino al prossimo 10 marzo). Le attività in presenza potranno proseguire presso la Sezione Carceraria dell’Istituto in quanto autonoma per quanto riguarda il personale scolastico.
Redazione

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più