CulturaNews

Salerno: con il Teatro Verdi le Feste al Massimo

Dall’8 al 31 dicembre 15 spettacoli on line: lirica, jazz, sinfonie, operine, eventi speciali, canti di Natale, concerto di Capodanno

“Le Feste al Massimo”. Si alza il sipario sulla programmazione di Dicembre del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Il Massimo Cittadino “riapre le porte” agli spettatori vecchi e nuovi con un ricco cartellone che sarà proposto on line tra martedì 8 dicembre e giovedì 31 dicembre.

Il cartellone è stato illustrato lunedì 7 dicembre alle ore 11.00 presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno. Alla conferenza stampa hanno preso parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore alla Cultura Tonia Willburger, il Segretario Artistico Antonio Marzullo, alcuni membri dei cast.

Si parte il prossimo martedì 8 dicembre alle 19.00 con “Il Maestro di Cappella” di Domenico Cimarosa per concludere giovedì 31 dicembre alle ore 19.00 con il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Salerno diretta da Daniel Oren. 15 spettacoli nei giorni delle feste con in cartellone Canti di Natale con il Coro del Teatro dell’Opera di Salerno, Galà Lirico con Leo Nucci, Concerti Sinfonici, Jazz, “Fermarono i cieli” di Peppe Servillo, “Raffaello” di Vittorio Sgarbi e tanto altro ancora.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più