CronacaNews

Regione Campania in zona rossa

Covid-19, la decisione dell'ISS e del Ministero della Salute

Covid-19- L’Istituto Superiore della Sanità e il Ministero della Salute hanno aggiunto altre due regioni alla fascia rossa, la Campania e la Toscana.

La decisione dell’ISS e del Ministero della Salute deve essere confermata è in vigore da domenica 15 novembre, e fino al 4 dicembre.

Elenco fascia rossa aggiornato: Calabria, Lombardia, Piemonte, Provincia di Bolzano e Val d’Aosta, Campania e Toscana.

Le Regioni in zona arancione salgono a 9: Emilia-Romagna, Friuli, Marche, Abruzzo, Basilicata, Liguria, Puglia, Sicilia e Umbria. Restano gialle Lazio, Molise, Trento, Sardegna e Veneto.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close