CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Salerno: il ripascimento della spiaggia nella zona orientale, proseguono i lavori

L'Occhio nei Quartieri

La Regione Campania ha finanziato i lavori di ripascimento del litorale sud di Salerno, iniziati a settembre, che avranno una durata di tre mesi.

Dalla foce del Picentino al centro della città, comprenderanno la realizzazione di una scogliera sommersa a mantenimento della nuova colmata di sabbia e l’intubamento a largo dei torrenti sfocianti sulla spiaggia.

Redazione, Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più