Comunicati StampaCronacaNews

Salerno: Il Questore Conticchio accoglie il nuovo vicario Anna Filomena Palmisano

1° marzo 2024

Salerno- Il Questore Conticchio accoglie il nuovo vicario Anna Filomena Palmisano

 Il Questore della Provincia di Salerno Gianfranco Conticchio, questa mattina, ha accolto e dato il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Anna Filomena Palmisano, che si è insediata con l’incarico di Vicario del Questore.

Nata a Bari, nel 1968, vanta una pluriennale esperienza professionale che metterà a disposizione della Questura di Salerno. Entrata in Polizia, ha frequentato, negli anni dal 1987-1992, il IV° corso presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma, a seguito del quale è stata assegnata alla Questura di Napoli dove, dal 1992 al 1997, ha prestato servizio presso i Commissariati di San Carlo dell’Arena, Dante e Frattamaggiore, nonché presso la Divisione Anticrimine.

Trasferita alla Questura di Brindisi, ha ricoperto il ruolo di Dirigente dell’Ufficio Personale, di reggente della Divisione Anticrimine e infine di Capo di Gabinetto, a cui si è aggiunto, per oltre un anno, anche la direzione dell’Ufficio Immigrazione.

Al termine del Corso di Formazione Dirigenziale ha svolto le funzioni di Capo di Gabinetto presso la Questura di Catanzaro, fino al 20 aprile 2022, allorquando è stata nominata Vicario del Questore di Vercelli.

Il Questore Conticchio, i funzionari e tutto il personale dipendente esprimono i migliori auguri di buon lavoro alla d.ssa Palmisano e un proseguimento di carriera ricco di soddisfazioni.

 

 

Comunicato Stampa Questura di Salerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più