CronacaNews

Salerno: Polizia, contrasto a fenomeni turbamento ordine e sicurezza

Continua il contrasto ai fenomeni di maggiore pericolo e turbamento per l’ordine e la sicurezza pubblica attraverso l’adozione di provvedimenti del Questore.
In particolare, il Questore di Salerno ha emesso in data odierna un provvedimento di Divieto di Ritorno nei confronti di una persona, pluripregiudicata che , fuori dal luogo di residenza , ha posto in essere truffe o tentativi di truffa nei confronti di persone anziane, approfittando della loro vulnerabilità acuitasi con l’emergenza sanitaria legata al Corona Virus in corso.
Inoltre sono stati emessi cinque provvedimenti di Avviso Orale, nei confronti di persone pregiudicate, resisi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e due proposte per l’applicazione della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale della P.S., qualificata dall’obbligo di soggiorno nel comune di residenza o dimora abituale per la durata di anni Tre nei confronti di pluripregiudicati per reati inerenti gli stupefacenti e per reati contro la persona ed il patrimonio nonché due proposte per l’aggravamento della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale per la sussistenza di gravi esigenze di ordine e sicurezza pubblica per la ripetuta inosservanza delle prescrizioni e degli obblighi contenuti nella Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close