CronacaNews

Presentato il progetto del nuovo Ospedale San Leonardo, a Salerno

Presentato il progetto del nuovo Ospedale San Leonardo, a Salerno.

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli: “Il progetto del nuovo ospedale Ruggi di Salerno. Un’opera all’avanguardia, anche dal punto di vista architettonico, che consentirà alla nostra città di innalzare la qualità dei servizi sanitari a livelli d’eccellenza. Il progetto del nuovo nosocomio cittadino, frutto della lungimiranza del Presidente Vincenzo De Luca, sarà finanziato dalla Regione Campania per 400 milioni di euro”.

 

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più