AmbienteCronacaNews

Incendi in Costiera Amalfitana: Maiori e Corbara

La Costiera Amalfitana continua a bruciare. Poco prima delle ore 14:00 si è sviluppato un nuovo rogo sulle montagne di Maiori

A causa di criminali la Costiera Amalfitana continua a bruciare. Poco prima delle ore 14:00 si è sviluppato un nuovo rogo sulle montagne di Maiori, lo stesso punto preso di mira dai piromani sabato scorso. Una densa colonna di fumo si alza alta nel cielo: è la macchia mediterranea che brucia.

Sul posto sono presenti i volontari della Protezione Civile e tutte le persone impegnate, da oltre tre settimane; nelle operazioni di spegnimento per i diversi roghi della Costiera. Non è da escludere la necessità d’intervento di mezzi aerei.

Corbara. Volontari al lavoro per spegnere l’incendio, chiusa la provinciale per Tramonti, Ravello e la Costiera amalfitana

 Corbara, aggiornamenti dopo l’incendio: strada riaperta per la costa d’Amalfi. (Comunicato Stampa)

Redazione

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più