NewsSalernitana

Salernitana: L’allenatore Ventura si dimette dopo la sconfitta

Salernitana- Spezia è finita 1-2

L’ allenatore Gianpiero Ventura ha rassegnato le proprie dimissioni dopo l’ultima giornata del campionato di Serie B: “Rammarico per non aver centrato i playoff, ma abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati 13 mesi fa”.

Salernitana-Spezia è terminata 1 a 2.

Il comunicato della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919, presso atto della volontà del tecnico Gian Piero Ventura di non proseguire alla guida della prima squadra, ringrazia il medesimo per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno profuso nel corso di questa stagione e gli augura le migliori fortune professionali”.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close