L'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Salerno: Quartiere Torrione, arriva don Antonio Romano Jr., il nuovo Parroco della Chiesa Santa Croce e San Felice

Un’emozionata platea ha accolto, negli spazi esterni della scuola media Lanzalone a Torrione, Salerno, il nuovo Parroco della Chiesa Santa Croce e San Felice, don Antonio Romano Junior., presentato dal Vicario episcopale padre Franco De Crescenzo.

Ha dichiarato don Antonio Romano: “Semplicemente grazie mille di cuore a tutti voi. Prego che il Signore mi aiuti ad essere, veramente e sinceramente, pastore secondo il suo Cuore”.

Redazione

Fotoreporter G. Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close