Politica

Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno esprime la propria solidarietà  e il proprio sostegno a Lorenzo Forte

Il presidente del Comitato Salute e Vita diffidato dalla Proprietà Fonderie Pisano e vittima di minacce anonime

É di qualche giorno fa la notizia dell’azione legale che la proprietà delle Fonderie Pisano, vuole portare avanti nei confronti dell’associazione Salute e Vita, nella figura di Lorenzo Forte presidente dell’associazione, affinché stando alle parole della proprietà, non ripeta attacchi ingiustificati sotto ogni profilo tecnico e giuridico, richiedendogli addirittura un rilevantissimo risarcimento.

Oltre alle minacce di azioni legali da parte della proprietà delle Fonderie Pisano e alla pubblicazione dell’indirizzo del domicilio di Lorenzo Forte ,  in rete è iniziata una vera e propria campagna d’odio nei confronti del presidente dell’associazione  che ha portato  al lancio dell’hashtag provocatorio #lorenzotrovatiunlavoro.

Nonostante la campagna denigratoria, la lotta a difesa del diritto alla salute tra chiusure, riaperture, minacce e violenza fisica va avanti ormai da anni e grazie alla perseveranza di Lorenzo Forte e tutti i cittadini aderenti all’associazione sta ottenendo ottimi risultati.

Lorenzo Forte, Presidente Comitato Cittadino Salute e Vita

Per anni gli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno, hanno appoggiato la protesta del Comitato Salute e Vita, tanto da figurare con alcune persone tra i membri attivi dell’associazione.

Trattandosi di una battaglia condivisa e consci del fatto che ogni qualsivoglia forma di minaccia e ingiuria vada combattuta in maniera serrata, ci sentiamo in dovere di esprimere il nostro appoggio e la nostra solidarietà a Lorenzo Forte e a tutta l’associazione, continuando a sostenerli nella loro battaglia a difesa della salute dei cittadini della valle dell’Irno.

Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno supporterà sempre non arretrando mai di un millimetro le attività portate avanti a difesa dei cittadini, della salute e del bene comune.

#iostoconlorenzo

Comunicato Stampa Meetup Amici di Beppe Grillo di Salerno

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più