L'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio nei Quartieri: A Pellezzano di Salerno i cittadini si organizzano in ronde per controllare il territorio

Continua senza sosta l’ondata di furti sui rioni collinari di Salerno. Stando ad alcune segnalazioni fatte dai cittadini, il comune attualmente preso di mira dai malviventi è Pellezzano dove si sono registrati numerosi furti in appartamenti, nei giorni delle festività pasquali. Circa  6 i furti messi a segno fino ad oggi,sempre con la stessa tecnica, senza che siano stati effettivamente beccati i malviventi. Il segretario provinciale della Lega giovani di Salerno nonché coordinatore cittadino di Pellezzano, Tiziano Sica, unitamente al coordinatore cittadino di Salerno Cristian Santoro e l’intero gruppo giovanile della Lega organizzeranno delle passeggiate per perlustrare il territorio di Pellezzano e tentare così di reprimere il dilagante fenomeno dei furti, con segnalazioni alle autorità competenti di eventuali comportamenti anomali e persone sconosciute sul territorio . Ciò al fine di limitare i furti e di salvaguardare la tranquillità dei cittadini. A breve, inoltre, sarà organizzata una chat whatsapp per coordinarsi tra i residenti, come spiegato da Tiziano Sica.

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

Maria Rosaria Voccia

 

Tiziano Sica

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più