CronacaNews

Lavori sulla Statale Amalfitana, strada chiusa a Cetara: senso unico alternato fino al 15 giugno

Mediante apposita ordinanza, l’Anas comunica che, a partire da domani, venerdì 22 maggio, il tratto di strada Statale 163 Amalfitana tra i chilometri 44,950 e 45,050, nel centro abitato di Cetara, sarà percorribile a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico tra le 13:00 e le 14:30 e le 17:30 e le 9:30 del giorno successivo. Il provvedimento, in vigore fino al 15 giugno, escluso i giorni festivi e prefestivi, per consentire la conclusione dei lavori di bonifica della parete rocciosa sovrastante la sede stradale da cui il 28 novembre si era verificato il distacco di massi e materiale franoso.

Gli interventi, che si svolgeranno dalle 9:30 alle 17:30, con interruzione tra le 13:00 e le 14:30, prevedono, inoltre, la sostituzione delle vetuste reti metalliche.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close