CronacaNews

Napoli: Poliziotto ucciso, fermati due rom

Pasquale Apicella era intervenuto per sventare una rapina

Cordoglio per la morte dell’agente di Polizia Pasquale Apicella è stato espresso dal questore di Napoli, Alessandro Giuliano, e dal Capo della Polizia Franco Gabrielli.

Nella notte, nel quartiere Capodichino a Napoli, ha perso la vita il Poliziotto Pasquale Apicella, 37 anni, in servizio al Commissariato di Secondigliano.

La dinamica

L’agente Pasquale Apicella, insieme ad alcuni colleghi, è intervenuto in via Minichini, per una segnalazione di tentata rapina alla filiale dell’Istituto di Credito.

L’inseguimento dell’autovettura dei malviventi su Calata di Capodichino si è concluso con un violento speronamento.

Lo scontro è risultato fatale per Apicella, che è deceduto durante il trasporto in ospedale; ferito lievemente un altro poliziotto.

Arrestati due uomini di etnia rom, mentre altri due complici sono riusciti a fuggire.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più