L'Occhio nei QuartieriRubricheSalernitana

Salernitana, il ricordo del Siberiano

Domenica 12 aprile ricorre il decimo anniversario della morte di Carmine Rinaldi, da tutti conosciuto come “Siberiano”, storico leader della Granata South Force.

In attesa di altre iniziative messe in cantiere dai gruppi della Curva Sud e tenute sospese per vie dell’emergenza “coronavirus”, oggi gli amici Ultras hanno voluto ricordare il Siberiano con uno striscione esposto in Piazza Casalbore, davanti al vecchio stadio Vestuti.

Comunicato Stampa

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close