CronacaL'Occhio nei QuartieriNewsRubriche

Coronavirus, Pontecagnano Faiano, l’aiuto alle famiglie da ASAD Pegaso

SOS Famiglie: sostegno alimentare per famiglie in difficoltà
A Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, è partito Sos Famiglie, il progetto ASAD Pegaso di sostegno alimentare per cittadini in difficoltà.
Con il patrocinio del Comune e del Banco Alimentare, il progetto non è destinato a chi riceve già il pacco alimentare ma consiste in un sussidio extra per le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria.
Chiamando il numero 3483314710 dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00, si potrà richiedere la consegna a domicilio gratuita.
Redazione
Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno   @l’occhioneiquartieri.sevensalerno.copyright2020
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close