CronacaNews

Coronavirus, l’appello del vicesindaco di Castellabate “Aprite l’ospedale di Agropoli”

Per l’emergenza Coronavirus si attiva con forza Luisa Maiuri, vicesindaco di Castellabate, con un appello a tutti i sindaci e le istituzioni del Cilento per sollecitare l’utilizzo dell’Ospedale di Agropoli.

“Il 7 marzo scorso ho rivolto un pubblico appello a tutti i Sindaci e a tutte le Istituzioni del Cilento al fine di sollecitare con forza l’utilizzo dell’Ospedale di Agropoli a supporto dell’emergenza Coronavirus.
A quella data la Regione Campania registrava ancora pochi casi di contagio .
Oggi la situazione è completamente stravolta!
L’ultimo bollettino di ieri sera parla di 330 casi e,purtroppo, di 7 decessi.
È davvero incomprensibile, di fronte ad una dichiarata insufficienza di posti di terapia intensiva , la completa indifferenza e irragionevolezza da parte del Presidente De Luca e dei vertici dell’Asl e il totale silenzio rispetto all’utilizzo di Agropoli!
Sindaci ,facciamo squadra e uniamo le forze prima che sia troppo tardi!”

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più